Termini di utilizzo

Specificato che con il termine “utente” si intendono sia i visitatori che gli iscritti, si comunica quanto segue: In questo sito è possibile commentare i post solo complilando i campi “nome” ed “email”: prima della pubblicazione tutti i commenti saranno moderati. Non saranno accettati commenti causa di spam e commenti offensivi. A tal proposito ricordiamo a chi commenta che voi siete i reali ed unici responsabili del commento inserito e dunque pubblicandolo si accetta ogni responsabilità.

Il responsabile legale del sito si riserva il diritto di rifiutare di pubblicare o rimuovere quanto pubblicato dall’utente (anche messaggi privati); di negare, cessare o sospendere l’attività nel sito stesso in qualsiasi momento e per qualunque motivo o anche senza motivo, con o senza preavviso e/o spiegazione senza incorrere in penalità o sanzioni. Si riserva, altresì, il diritto di sospendere o rimuovere la registrazione dell’utente qualora si accerti che questi viola le presenti condizioni o che possa costituire una minaccia per il sito: lucieforme.it

Regole del sito

  • Non spammare il sito e i siti citati
  • Non usare dati fasulli in fase di registrazione
  • Non registrarti con un e-mail di cui non sei il proprietario
  • Non commentare con un nickname volgare, diffamatorio per altri, protetto da diritti d’autore o che faccia intendere che si è altre persone.
  • Non pubblicare contenuti offensivi, inappropriati, osceni, di cattivo gusto, diffamatori, calunniosi o per altra ragione qualsiasi illegali.

Si consiglia di leggere periodicamente questo documento perchè le condizioni possono subire modifiche nel tempo unilateralmente e senza preavviso.

Requisiti

L’utente che utilizza il sito lucieforme.it e i suoi servizi dichiara e garantisce:

  • che tutti i dati forniti per la registrazione sono veritieri e esatti
  • che il suo utlizzo non viola alcuna legge o normativa

L’utente può essere rimosso in qualsiasi momento e senza preavviso qualora si riscontra che i dati inseriti siano fasulli.

Esclusioni da responsabilità

L’ amministratore del sito non si assume nessuna responsabilità per eventuali malfunzionamenti tecnici o per altri eventuali problemi relativi alla rete, al sistema, ai server o al provider. L’amministratore non potrà essere ritenuto responsabile di eventuali perdite o danni comprese le perdite o i danni arrecati ai contenuti dell’utente. Non potrà essere ritenuto responsabile dei contenuti dell’utente. Oltre a fornire regole relative al comportamento dell’utente e alle pubblicazioni degli elementi, l’amministratore non potrà garantire un controllo giornaliero per tanto non potrà essere responsabile dei contenuti illecitamente pubblicati, trasmessi, condivisi o memorizzati. L’amministratore del sito non potrà essere ritenuto responsabile della pubblicazione di contenuti offensivi, inappropriati, osceni, di cattivo gusto, diffamatori, calunnuosi o per qualsiasi altra ragione illegali da parte degli utenti.

Altro

Tutti i marchi registrati vengono usati per puro scopo informativo e non per fini di lucro e appartengono ai loro rispettivi proprietari.